logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, sabato 19 febbraio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-19

Andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky ci riserva per oggi, sabato 19 febbraio 2011. Iniziamo con Cinema Classics, che alle 19.10 propone La scuola della violenza, con Sidney Poitier, e proseguiamo con Cinema Hits, che alla stessa ora trasmette Quantum of solace (nella foto una scena), con Daniel Craig …

article-post
Quantum of solace

Andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky ci riserva per oggi, sabato 19 febbraio 2011.

Iniziamo con Cinema Classics, che alle 19.10 propone La scuola della violenza, con Sidney Poitier, e proseguiamo con Cinema Hits, che alla stessa ora trasmette Quantum of solace (nella foto una scena), con Daniel Craig e Judi Dench. Cinque minuti più tardi su Cinema Italia sarà la volta de La prima linea, con Riccardo Scamarcio, mentre alle 19.20 i fan di Bette Midler potranno ammirarla su Cinema Family in Hocus pocus. Doppio appuntamento alle 19.25: su Cinema Max con World on fire, con Gary Dourdan, e su Cinema 1 con Arthur e la vendetta di Maltazard.

E veniamo al ricco panorama della prima serata. Iniziamo con Cinema Family, che alle 21 offre Quanto è difficile essere teenager, commedia con Lindsay Lohan; alla stessa ora, su Cinema Mania ecco Prova a prendermi, di Steven Spielberg, con Leonardo Di Caprio; su Cinema Italia Don Camillo e l’onorevole Peppone, con Fernandel; su Cinema Classics Angeli con la pistola, di Frank Capra. Alle 21.10, poi, su Cinema Hits sarà la volta di Momentum, thriller con Louis Gossett junior, e su Cinema Max di Il cacciatore di ex, con Jennifer Aniston e Gerard Butler.

Infine, in seconda serata, appuntamenti da non perdere con L’ultimo Capodanno, in onda alle 22.45 su Cinema Italia, di Marco Risi, con Monica Bellucci, Giorgio Tirabassi e Marco Giallini, e alle 23.10 con Legion, su Cinema 1, horror con Lucas Black e Paul Bettany.

Non rimane che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti anche