logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, sabato 16 aprile 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-16

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky propone ai suoi abbonati per la serata di oggi, sabato 16 aprile 2011. Iniziamo con Cinema Comedy, che alle 17.35 propone Un povero ricco, di Pasquale Festa Campanile, con Renato Pozzetto, Ornella Muti, Corrado Olmi e Piero Mazzarella, e …

article-post
Un povero ricco

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky propone ai suoi abbonati per la serata di oggi, sabato 16 aprile 2011.

Iniziamo con Cinema Comedy, che alle 17.35 propone Un povero ricco, di Pasquale Festa Campanile, con Renato Pozzetto, Ornella Muti, Corrado Olmi e Piero Mazzarella, e proseguiamo con Cinema 1, che alle 19 trasmette Fuori controllo, thriller con Mel Gibson.

Alla stessa ora su Cinema Max spazio a un altro thriller, L’occhio del ciclone, con Tommy Lee Jones, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Family sarà la volta di Iron will – Volontà di vincere, con Kevin Spacey. Sempre alle 19.05 su Cinema Classics appuntamento da non perdere con Hamburger Hill, e su Cinema Hits con Kate & Leopold, commedia con Meg Ryan. Alle 19.10,  invece, i fan di Eddie Murphy potranno ammirarlo su Cinema Comedy in Beverly Hills Cop III.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family Bibi piccola strega; alla stessa ora, su Cinema Comedy, Il pesce innamorato, di e con Leonardo Pieraccioni; su Cinema Passion Dirty dancing – Balli proibiti, con Patrick Swayze; su Cinema Max L’inverno dei sogni infranti, poliziesco con Thora Birch; su Cinema Classics Totò, Peppino e i fuorilegge, con Totò. Alle 21.10, poi, su Cinema Hits sarà la volta de La pantera rosa 2, su Cinema Hits, con Steve Martin, e di Sunshine cleaning, su Cinema 1, con Amy Adams.

Concludiamo segnalando l’appuntamento in seconda serata con Saigon, in onda alle 22.40 su Cinema Max.

Potrebbe interessarti anche