logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, sabato 12 marzo 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-12

Andiamo, come ogni giorno, a scoprire quali sono le offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva per i suoi abbonati per oggi, sabato 12 marzo 2011. Iniziamo con Cinema 1, che alle 19.10 trasmette La valigia sul letto, con Eduardo Tartaglia, Veronica Mazza, Maurizio Casagrande e Biagio izzo, e proseguiamo con Cinema …

article-post
La valigia sul letto

Andiamo, come ogni giorno, a scoprire quali sono le offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva per i suoi abbonati per oggi, sabato 12 marzo 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che alle 19.10 trasmette La valigia sul letto, con Eduardo Tartaglia, Veronica Mazza, Maurizio Casagrande e Biagio izzo, e proseguiamo con Cinema Max, che alla stessa ora propone il thriller Scomodi omicidi, di Lee Tamahori, con Melanie Griffith. Alle 19.20 su Cinema Family spazio a Il mio amico vampiro, di Uli Edel, con Jonathan Lipnicki, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Hits sarà la volta di Corsa a Witch Mountain, con Dwayne Johnson. Sempre alle 19.25, su Cinema Comedy andrà in onda La figlia del mio capo, di David Zucker, con Ashton Kutcher.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede alle 21 su Cinema Comedy Old school, di Todd Philips, con Will Ferrell; alla stessa ora, su Cinema Family, Io vi troverò, di Pierre Morel, con Liam Neeson; su Cinema Passion, Sotto il sole della Toscana, di Audrey Wells, con Diane Lane e Raoul Bova; su Cinema Family Flicka 2 – Amici per sempre. Alle 21.10 appuntamento da non perdere per i fan di Danny Boyle su Cinema Max con 28 giorni dopo, con Cillian Murphy, mentre gli appassionati di Demetri Martin potranno ammirarlo nella commedia di Ang Lee Motel Woodstock.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con La fidanzata ideale, alle 22.40 su Cinema Comedy, e La verità è che non gli piaci abbastanza, alle 22.50 su Cinema Hits.

Buona visione!

Potrebbe interessarti anche