logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, sabato 12 febbraio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-12

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per oggi, sabato 12 febbraio 2011. In prima serata, alle 21 su Cinema Italia ecco Il ritorno di Don Camillo, mentre alla stessa ora Cinema Mania propone Donne di piacere, commedia francese con Richard Bohringer. Sempre alle 21, su Cinema Max andrà …

article-post
La matassa

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per oggi, sabato 12 febbraio 2011.

In prima serata, alle 21 su Cinema Italia ecco Il ritorno di Don Camillo, mentre alla stessa ora Cinema Mania propone Donne di piacere, commedia francese con Richard Bohringer. Sempre alle 21, su Cinema Max andrà in onda Lost treasure – Caccia senza tregua, con Stephen Baldwin, mentre Cinema Family proporrà Inspector Gadget, con Rupert Everett. Alle 21.10 su Cinema 1 l’appuntamento è con il kolossal Avatar, fantascientifico di James Cameron, e su Cinema Hits con la commedia I love shopping, con Isla Fisher.

E veniamo al ricco panorama della seconda serata. Alle 22.25 su Cinema Family ecco La dura verità, con Katherine Heigl, mentre alle 22.40 Cinema Max trasmette il thriller Terror trap. Cinema Italia alle 22.55 propone la commedia Questo e quello, di Sergio Corbucci, con Renato Pozzetto e Nino Manfredi, mentre cinque minuti più tardi i fan di Matthew McConaughey potranno ammirarlo in The Newton boys. Sempre alle 23, spazio alla comicità di Valentino Picone e Salvo Ficarra con La matassa, di Gaimbattista Avellino e Ficarra e Picone, con Maria Pupella e Claudio Gioè, su Cinema Hits.

Chiudiamo segnalando gli appuntamenti con La valigia sul letto, commedia omaggio a Totò con Eduardo Tartaglia, Veronica Mazza, Biagio Izzo e Maurizio Casagrande, proposta alle 23.55 su Cinema 1, Mostri contro alieni, film animazione di Rob Letterman su Cinema Family a mezzanotte, e Complici del silenzio, con Alessio Boni e Giuseppe Battiston, all’una e un quarto su Cinema 1.

Non ci rimane che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti anche