logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, sabato 11 giugno 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-06-11

Andiamo, come ogni giorno, a scoprire quali sono le offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky ha in programma per la serata di oggi, sabato 11 giugno 2011. Iniziamo con Cinema Comedy, che alle 17.45 propone La concessionaria più pazza d’America, e proseguiamo con Cinema 1, che alle 17.50 trasmette Please give. Alle …

article-post
The Truman Show

Andiamo, come ogni giorno, a scoprire quali sono le offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky ha in programma per la serata di oggi, sabato 11 giugno 2011.

Iniziamo con Cinema Comedy, che alle 17.45 propone La concessionaria più pazza d’America, e proseguiamo con Cinema 1, che alle 17.50 trasmette Please give. Alle 18.35 su Cinema Hits spazio a Transformers – La vendetta del caduto, mentre su Cinema Passion alle 19 andrà in onda French kiss. Cinema Max alle 19.15 trasmette Ipotesi di reato, mentre alle 19.25 i fan di Ficarra e Picone potranno ammirarli in Il 7 e l’8, con Barbara Tabita ed Eleonora Abbagnato.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Max Sleepers, di Barry Levinson, con Robert De Niro; alla stessa ora, su Cinema Family ecco Fantastic Mr. Fox; su Cinema Comedy Oggi sposi… niente sesso!, stucchevole commedia con Brittany Murphy e Ashton Kutcher; su Cinema Passion Pomodori verdi fritti alla fermata del treno. Alle 21.10, poi, su Cinema Hits ci sarà spazio per The Truman Show, con Jim Carrey, mentre Cinema 1 metterà in onda L’apprendista stregone, film fantastico con Nicholas Cage.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con La valigia sul letto, in onda alle 22.40 su Cinema Comedy, di Eduardo Tartaglia, con Eduardo Tartaglia, Veronica Mazza, Biagio Izzo, Maurizio Casagrande e Nunzia Schiano; Spy game, in onda alle 23.05 su Cinema 1; e infine il film d’azione Deadly impact, in onda alle 23.35 su Cinema Max.

A noi non rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche