logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, mercoledì 27 aprile 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-27

Andiamo alla scoperta, come ogni giorno, delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, mercoledì 27 aprile 2011. Iniziamo con Cinema 1, che alle 19.10 propone Dear John, di Lasse Halstrom, con Amanda Seyfried, e proseguiamo con Cinema Comedy, che alle 19.20 trasmette Il …

article-post
Il pesce innamorato

Andiamo alla scoperta, come ogni giorno, delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, mercoledì 27 aprile 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che alle 19.10 propone Dear John, di Lasse Halstrom, con Amanda Seyfried, e proseguiamo con Cinema Comedy, che alle 19.20 trasmette Il pesce innamorato, con Leonardo Pieraccioni e Yamila Diaz. Alle 19.35 su Cinema Hits, invece, andrà in onda La fidanzata ideale, con Julie Andrews.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 Quattro sotto zero, su Cinema Family, di Jon Turteltaub; alla stessa ora su Cinema Max Homicide, di David Mamet, con Joe Mantegna; su Cinema Comedy Soul men, di Malcom D. Lee, con Bernie Mac e Samuel L. Jackson; su Cinema Passion L’insostenibile leggerezza dell’essere, con Daniel Day Lewis e Juliette Binoche. Alle 21.10 su Cinema Hits appuntamento da non perdere con il thriller Il collezionista di ossa, con Angelina Jolie e Denzel Washington, e su Cinema 1 con Una calda estate, di Betty Kaplan, con Tessie Santiago.

In seconda serata, i fan di Eddie Murphy potranno ammirarlo nella commedia Immagina che, in onda alle 22.45 su Cinema Family, mentre cinque minuti più tardi su Cinema 1 sarà la volta dell’horror Pandorum, con Dennis Quaid. Alla stessa ora, su Cinema Comedy ci sarà spazio per Old school, con Luke Wilson, mentre Cinema Max proporrà La bonne, film erotico con Florence Guerin. Alle 23.15, infine, su Cinema Hits ecco New in town, commedia con Renee Zellweger.

A tutti, buona visione.

Potrebbe interessarti anche