logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, mercoledì 26 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-26

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, mercoledì 26 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema Family, che alle 13.30 trasmette I 12 cani di Natale, con Bonita Fridericy e John Billingsley. In prima serata, alle 21 su Cinema 1 ecco la commedia La valigia sul letto, con Veronica Mazza …

article-post
Shaolin Soccer

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, mercoledì 26 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema Family, che alle 13.30 trasmette I 12 cani di Natale, con Bonita Fridericy e John Billingsley.

In prima serata, alle 21 su Cinema 1 ecco la commedia La valigia sul letto, con Veronica Mazza ed Eduardo Tartaglia; alla stessa ora, su Cinema Italia, il drammatico Fine pena mai, di Davide Barletti e Lorenzo Conte, con Claudio Santamaria; su Cinema Mania Shaolin Soccer, con Stephen Chow e Ng Mang Tat; su Cinema Max Un alibi perfetto, di Peter Hyams, con Jesse Metcalfe; su Cinema Family, Tre donne al verde, di Callie Khouri, con Katie Hol,mes. Alle 21.15, invece, Cinema Hits mette in onda la commedia Racconti incantati, di Adam Shankman, con Adam Sandler.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che offre su Cinema Mania alle 22.35 La battaglia dei tre regni; su Cinema Italia, cinque minuti più tardi, l’appuntamento è con la commedia La poliziotta, con Mariangela Melato. Alle 22.50 su Cinema Family ecco New in town, con Renèe Zellweger; alla stessa ora, i fan di Arnold Scwarzenegger potranno ammirarlo ne L’implacabile, su Cinema Max.

Proseguiamo segnalando il terzo e il quarto episodio della serie Boardwalk Empire, su Cinema 1, alle 22.55. Cinque minuti dopo su Cinema Hits sarà la volta di Texas Rangers, con James Van Der Beek, il Dawson del telefilm Dawson’s Creek.

Infine, dopo mezzanotte, ecco il thriller La prigione maledetta su Cinema Hits e il fantascientifico Earthstorm, con Stephen Baldwin, su Cinema Max.

Potrebbe interessarti anche