logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, mercoledì 23 febbraio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-23

Come ogni giorno andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci propone per questa sera, mercoledì 23 febbraio 2011. Iniziamo con Cinema Italia, che alle 19.15 trasmette la commedia Obiettivo ragazze, con Walter Chiari, e proseguiamo con Cinema Max, che alla stessa ora mette in onda Ghost image, thriller di Jack …

article-post
Oggi sposi niente sesso

Come ogni giorno andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci propone per questa sera, mercoledì 23 febbraio 2011.

Iniziamo con Cinema Italia, che alle 19.15 trasmette la commedia Obiettivo ragazze, con Walter Chiari, e proseguiamo con Cinema Max, che alla stessa ora mette in onda Ghost image, thriller di Jack Snyder. Alle 19.20 su Cinema Hits spazio a Solo 2 ore, con Bruce Willis, mentre su Cinema Family appuntamento da non perdere con Oggi sposi… niente sesso!, con Brittany Murphy e Ashton Kutcher. Alle 19.30, su Cinema 1 spazio a Blindato, con Matt Dillon.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che propone alle 21 su Cinema Family Mela e Tequila, con Salma Hayek; alla stessa ora, su Cinema Max ecco Scomodi omicidi, thriller con Jennifer Connell e Andrew McCarthy; su Cinema Mania Amistad, di Steven Spielberg, con Morgan Freeman; su Cinema italia FF.SS. cioè: Che mi hai portato a fare sopra Posillipo se non mi vuoi più bene?, di Renzo Arbore, con Roberto Benigni e Luciano De Crescenzo; alle 21.10, Cinema 1 propone Il missionario, mentre Cinema Hits mette in onda Spy kids 3 – Missione 3d – Game over, con Alex Vega.

In seconda serata, su Cinema Hits alle 22.40 ecco Heartbreakers, mentre su Cinema 1 alle 22.50 sarà la volta dell’undicesimo e del dodicesimo episodio di Boardwalk Empire.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti con Il sogno di Calvin, alle 22.55 su Cinema Hits, con Sotto il vestito niente 2, alle 23 su Cinema Italia, e Il nastro bianco, alle 23.45 su Cinema Mania.

Non rimane che augurarvi buona visione.

Potrebbe interessarti anche