logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, mercoledì 18 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-18

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, mercoledì 18 maggio 2011. Iniziamo da Cinema Passion, che alle 18.50 propone la commedia Ragazze vincenti, con Tom Hanks, e proseguiamo con Cinema Comedy, che cinque minuti più tardi trasmette …

article-post
Oggi sposi

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, mercoledì 18 maggio 2011.

Iniziamo da Cinema Passion, che alle 18.50 propone la commedia Ragazze vincenti, con Tom Hanks, e proseguiamo con Cinema Comedy, che cinque minuti più tardi trasmette Oggi sposi, di Luca Lucini, con Luca Argentero, Isabella Ragonese, Moran Atias, Michele Placido e Renato Pozzetto. Alle 19.15 su Cinema Max spazio a Snatch – Lo strappo, mentre su Cinema Hits alle 19.20 andrà in onda Moonacre, film fantastico ungherese. Alla stessa ora su Cinema Family sarà la volta di Genitori in ostaggio, mentre alle 19.25 i fan di Diego Abatantuono potranno ammirarlo in Happy family, di Gabriele Salvatores, con Valeria Bilello e Fabio De Luigi.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Passion French Kiss, con Meg Ryan e Kevin Kline; alla stessa ora, su Cinema Comedy ecco Criminali da strapazzo, con Woody Allen; su Cinema Family Prova a volare, con Riccardo Scamarcio e Alessandra Mastronardi; su Cinema Max Sleeperso, con Kevin Bacon, Vittorio Gassman, Robert De Niro e Brad Pitt. Alle 21.10, poi, su Cinema Hits appuntamento da non perdere con Terminator Salvation, e su Cinema 1 con Toy story 3 – La grande fuga.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Harry a pezzi, in onda alle 22.45 su Cinema Comedy, e con il giallo Sotto il vestito niente, alle 23.35 su Cinema Max.

Non ci rimane che augurare a voi tutti buona visione.

Potrebbe interessarti anche