logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, mercoledì 16 marzo 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-16

Andiamo, come nostra consuetudine, alla scoperta degli appuntamenti più gustosi che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per questa sera, mercoledì 16 marzo 2011. Iniziamo con Cinema 1, che alle 17.45 trasmette Men in black, con Tommy Lee Jones e Will Smith, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 18.50 offre I …

article-post
Avatar

Andiamo, come nostra consuetudine, alla scoperta degli appuntamenti più gustosi che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per questa sera, mercoledì 16 marzo 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che alle 17.45 trasmette Men in black, con Tommy Lee Jones e Will Smith, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 18.50 offre I diari della Motocicletta. Alle 19.20 su Cinema Hits andrà in onda Final fantasy, di Hironobu Sakaguchi, mentre cinque minuti più tardi su Cinema 1 sarà la volta di Patricia Cornwell – Al buio, con Andie MacDowell. Sempre alle 19.25 Cinema Max proporrà icarus, con Samantha Ferris.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma su Cinema Max alle 21 L’angolo rosso  – Colpevole fino a prova contraria, con Richard Gere; alla stessa ora, su Cinema Family, Spy kids 2 – L’isola dei sogni perduti, con Alexa Vega e Daryl Sabara; su Cinema Passion Vento di passioni, di Edward Zick, con Brad Pitt. Alle 21.10, su Cinema 1, andrà in onda Avatar, mentre su Cinema Hits sarà la volta di Italians, di Giovanni Veronesi, con Sergio Castellitto, Riccardo Scamarcio, Ksenia Rappaport, Dario Bandiera, Remo Girone e Carlo Verdone.

In seconda serata, poi, alle 22,45 su Cinema Comedy spazio a School of rock, con Jack Black, e alla stessa ora su Cinema Family Last action hero. Concludiamo segnalando gli appuntamenti con Una donna per tutti, alle 23.10 su Cinema Max, Boys and girls, commedia con Freddie Prinze junior, alle 23.15 su Cinema Hits, e 84 Charing Cross Road, alle 23.20 su Cinema Passion, con Anthony Hopkins.

Non rimane che augurarvi buona visione.

Potrebbe interessarti anche