logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, mercoledì 12 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-12

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, mercoledì 12 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema Italia, che alle 14.15 trasmette la commedia Così parlò Bellavista, con Luciano De Crescenzo. Ricchissimo il panorama della prima serata, che alle 21 propone il fantascientifico Men in black, di Barry Sonnenfeld, con Will …

article-post
Men in black

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, mercoledì 12 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema Italia, che alle 14.15 trasmette la commedia Così parlò Bellavista, con Luciano De Crescenzo.

Ricchissimo il panorama della prima serata, che alle 21 propone il fantascientifico Men in black, di Barry Sonnenfeld, con Will Smith, in onda su Cinema 1; alla stessa ora, il film d’avventura The fall, di Tarsem Singh con Justine Waddell, su Cinema Mania; la commedia Kate & Leopol, di James Mangold, con Hugh Jackman, su Cinema Family; il thriller Ghost Image, di Jack Snyder, con Elizabeth Rohm, su Cinema Max; Don Camillo monsignore… ma non troppo, con Gino Cervi e Fernandel, su Cinema Italia.

Alle 21.15, invece, sarà la volta di Stick it, commedia di Jessica Bendenger, con Missy Peregrym, su Cinema Hits.

E veniamo agli appuntamenti della seconda serata: alle 22.45 su Cinema 1 ecco Shutter Island, con Leonardo Di Caprio; alla stessa ora su Cinema Max Alamo, con Emilio Echevarria. Alle 23 non perdete su Cinema Italia la commedia Per amare Ofelia, con Renato Pozzetto, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Family andrà in onda The longshots, con Ice Cube. Alla stessa ora, ma su Cinema Mania, invece, spazio alla commedia Harlem nights, con Eddie Murphy, mentre Cinema Hits offrirà Defiance, con Daniel Craig.

Dopo mezzanotte, infine, appuntamento con Supercuccioli a Natale, su Cinema Family, L’uomo nero, con Sergio Rubini, su Cinema 1, Operazione paura, con Erika Blanc, su Cinema Italia, e Il respiro del diavolo su Cinema Hits.

Potrebbe interessarti anche