logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, martedì 8 febbraio

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-08

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per la serata di oggi, martedì 8 febbraio 2011. Iniziamo con Cinema Family, che alle 19.15 trasmette la commedia Una notte con Beth Cooper, con Hayden Panettiere; alle 19.20, su Cinema Mania sarà la volta di Fired up!, di Will Gluck, con Nicholas …

article-post
Se mi guardi mi sciolgo

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per la serata di oggi, martedì 8 febbraio 2011.

Iniziamo con Cinema Family, che alle 19.15 trasmette la commedia Una notte con Beth Cooper, con Hayden Panettiere; alle 19.20, su Cinema Mania sarà la volta di Fired up!, di Will Gluck, con Nicholas d’Agosto e Eric Christian Olsen. Alla stessa ora, su Cinema Italia spazio a Chewing gum, con Mauro Di Francesco, mentre Cinema Max offre l’horror The skeptic. Cinque minuti più tardi, invece, su Cinema Hits troverà spazio la commedia Drillbit Tylor, di Steven Brill, con Troy Gentile e Nate Hartley.

E veniamo al ricco panorama della prima serata: alle 21 i fan di John Travolta potranno ammirarlo su Cinema Family in Senti chi parla adesso, con Kirstie Alley, mentre alla stessa ora Cinema Italia proporrà La prima linea, con Giovanna Mezzogiorno. Sempre alle 21, su Cinema Mania ecco Ladykillers, con Tom Hanks, e su Cinema Max Ronin, con Robert De Niro. Alle 21.10, invece, Cinema 1 trasmette Sesso bugie e difetti di fabbrica – Baby on board, mentre su Cinema Hits sarà la volta di Se mi guardi mi sciolgo, di Stephen Herek, con Kevin Pollak.

Chiudiamo con gli appuntamenti della seconda serata: segnaliamo alle 22.40 Bandslam – High School Band, con Vanessa Hudgens, su Cinema Family, e alla stessa ora su Cinema 1 Patricia Cornwell – A rischio, thriller con Andie MacDowell. Alle 22.45 Cinema Italia propone la commedia Paz!, con Claudio Santamaria. Infine, alle 22.50 su Cinema Mania ecco L’amante, film francese del 1991 con Jane March.

Potrebbe interessarti anche