logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, martedì 29 marzo 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-29

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, martedì 29 marzo 2011. Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.55 propone Ronin, con Robert De Niro e Jean Reno, e proseguiamo con Cinema Passion, che alla stessa ora trasmette …

article-post
Piovono polpette

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, martedì 29 marzo 2011.

Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.55 propone Ronin, con Robert De Niro e Jean Reno, e proseguiamo con Cinema Passion, che alla stessa ora trasmette Buon compleanno Mr. Grape, con Johnny Depp. Alle 19.10, su Cinema Comedy spazio a Bingon bongo, con Adriano Celentano, mentre alle 19.20 su Cinema Hits sarà la volta di Neverwas, con Aaron Eckhart. Alle 19.25, su Cinema Family, appuntamento da non perdere con Piovono polpette, di Phil Lord e Chris Miller, e alla stessa ora su Cinema 1 andrà in onda Operazione Spy Sitter.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Max Maximum risk, con Jean Claude Van Damme; alla stessa ora, su Cinema Family, Spy kids 2 – Missione 3d – Game over, con Daryl Sabara; su Cinema Comedy I love you, man, con Jason Segel e Paul Rudd; su Cinema Passion Il mio amico Einstein, con Andy Serkis. Alle 21.10, poi, su Cinema Hits sarà la volta di Sotto il sole della Toscana, di Audrey Wells, con Raoul Bova e Diane Lane, mentre su Cinema 1 i fan di Ben Kingsley potranno ammirarlo nella commedia Fa’ la cosa sbagliata, con Josh Peck.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Crossing over, alle 22.40 su Cinema Passion, e con Linea Mortale, thriller in onda alle 22.45 su Cinema Max, con Kiefer Sutherland.

Non rimane che augurarvi buona visione.

Potrebbe interessarti anche