logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, martedì 25 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-25

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, martedì 25 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema Family, che alle 12 trasmette il film d’animazione Mostri contro alieni, di Rob Letterman e Conrad Vernn. Alle 12.55 su Cinema Hits appuntamento con il thriller Al vertice della tensione, con Morgan Freeman e …

article-post
Mostri contro alieni

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, martedì 25 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema Family, che alle 12 trasmette il film d’animazione Mostri contro alieni, di Rob Letterman e Conrad Vernn. Alle 12.55 su Cinema Hits appuntamento con il thriller Al vertice della tensione, con Morgan Freeman e Ben Affleck. Alle 16.45, invece, Cinema 2 propone il fantastico Alice in Wonderland, di Tim Burton, con Johnny Depp. Alle 18.50 su Cinema Max ecco Star trek – Il futuro ha inizio, fantascientifico con Zachary Quinto e Chris Pine.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che propone alle 21 la commedia Nobel son – Un colpo da Nobel, su Cinema 1; alla stessa ora, su Cinema Max Wrong turn – Ingranaggio mortale, con Cuba Gooding junior; su Cinema Italia la commedia Controsesso, con Nino Manfredi; su Cinema Mania Basta che funzioni, con Larry David e Evan Rachel Wood; alle 21.05 su Cinema Family G Force – Superspie in missione; alle 21.15 su Cinema Hits Scary movie 3 – Una risata vi seppellirà, con Regina Hall e Anna Faris.

In seconda serata, poi, segnaliamo gli appuntamenti con la commedia Senti chi parla adesso!, con John Travolta e Kirstie Alley, in onda alle 22.35 su Cinema Family; cinque minuti più tardi, su Cinema Max 2012, con John Cusack, e alla stessa ora su Cinema Mania Harsh times, con Christian Bale.

Su Cinema Italia, infine, alle 22.55 andrà in onda la commedia italo-francese Casanova ’70, con Marcello Mastroianni, e alla stessa ora i fan di Alba Rohrwacher potranno ammirarla ne L’uomo che verrà, su Cinema 1.

Potrebbe interessarti anche