logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, martedì 1 marzo

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-01

Come ogni giorno andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, martedì 1 marzo 2011. Iniziamo da Cinema Passion, che alle 18.45 trasmette Vento di passioni, con Julia Ormond, Brad Pitt ed Anthony Hopkins, e proseguiamo con Cinema Classics, che alle 19.10 offre Matrimonio all’italiana, con Sophia Loren e …

article-post
Ghost

Come ogni giorno andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, martedì 1 marzo 2011.

Iniziamo da Cinema Passion, che alle 18.45 trasmette Vento di passioni, con Julia Ormond, Brad Pitt ed Anthony Hopkins, e proseguiamo con Cinema Classics, che alle 19.10 offre Matrimonio all’italiana, con Sophia Loren e Marcello Mastroianni. Alla stessa ora, su Cinema Family, spazio alla commedia Mela e Tequila – Una pazza storia d’amore con sorpresa, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Comedy sarà la volta de La dura verità, con Katherine Heigl. Sempre alle 19.15, appuntamento da non perdere su Cinema 1 con Che fine hanno fatto i Morgan?, con Hugh Grant, mentre alle 19.40 Cinema Hits proporrà Lucky, re del deserto.

E veniamo al ricco panorama della prima serata. I fan di Gregory Peck potranno ammirarlo alle 21 su Cinema Classics nel western L’oro di Mackenna; alla stessa ora, su Cinema 1 ecco Oggi è già domani, con Dustin Hoffman, mentre Cinema Family trasmette la commedia Immagina che, con Eddie Murphy. Alle 21 anche un grande classico, su Cinema Passion: parliamo di Ghost – Fantasma, con Demi Moore e Whoopy Goldberg.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti per la seconda serata con Carlito’s way, in onda alle 22.50 su Cinema 1, Dubitando di Thomas: bugie e spie, alle 22.55 su Cinema Family, Live!, thriller con Eva Mendes alla stessa ora su Cinema Hits, Cash, commedia con Jean Reno in onda alle 23 su Cinema Max, Eurotrip, alle 23.05 su Cinema Comedy, e The constant gardener, su Cinema Passion alle 23.10

Non ci rimane che augurarvi buona visione.

Potrebbe interessarti anche