logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, martedì 1 febbraio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-01

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per oggi, martedì 1 febbraio 2011. Iniziamo con Cinema 1, che alle 19.10 trasmette il thriller Pelham 1 2 3, con Denzel Washington, e proseguiamo con Cinema Family, che dieci minuti più tardi propone la commedia Genio per amore, di Fred Schepisi …

article-post
Ad ovest di Paperino

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per oggi, martedì 1 febbraio 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che alle 19.10 trasmette il thriller Pelham 1 2 3, con Denzel Washington, e proseguiamo con Cinema Family, che dieci minuti più tardi propone la commedia Genio per amore, di Fred Schepisi con Meg Ryan. Alla stessa ora, su Cinema Hits l’appuntamento è con il drammatico Verso l’Eden, con Riccardo Scamarcio, e su Cinema Italia con Ad ovest di Paperino, con i Giancattivi, vale a dire Francesco Nuti, Athina Cenci e Alessandro Benvenuti.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che offre alle 21 su Cinema 1 La concessionaria più pazza d’America, commedia con Jeremy Piven e James Brolin: alla stessa ora, su Cinema Max ecco Icarus, di Dolph Lundgren; su Cinema Classics Inferno, horror con Gabriele Lavia ed Eleonora Giorgi; su Cinema Italia Il grande sogno, con Riccardo Scamarcio; su Cinema Mania Il giocatore, di John Dahl, con Matt Damon. Alle 21.15, invece, su Cinema Hits toccherà al biografico Che – L’argentino, con Benicio Del Toro.

In seconda serata, i fan di Owen Wilson potranno ammirarlo alle 22.30 su Cinema Family in Io e Marley; alle 22.35, su Cinema 1 appuntamento da non perdere con Amabili resti, con Saoirse Ronan. Alla stessa ora, Cinema Max propone The believers – I credenti del male, con Martin Sheen. Ancora, chiudiamo segnalando gli appuntamenti con Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, con Gianmaria Volontè, su Cinema Italia alle 22.50, e con Inseguendo la vittoria, film statunitense del 2008, in onda alle 23.30 su Cinema Hits.

Potrebbe interessarti anche