logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, lunedì 9 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-09

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, lunedì 9 maggio 2011. Iniziamo da Cinema Family, che alle 19.20 propone la commedia Quattro sotto zero, di Jon Turteltaub, con John Candy, e proseguiamo con Cinema 1, che cinque …

article-post
Genio per amore

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, lunedì 9 maggio 2011.

Iniziamo da Cinema Family, che alle 19.20 propone la commedia Quattro sotto zero, di Jon Turteltaub, con John Candy, e proseguiamo con Cinema 1, che cinque minuti più tardi trasmette Una calda estate, di Betty Kaplan, con Vanessa Marcil.

In prima serata, alle 21 appuntamento da non perdere su Cinema Passion con Genio per amore (nella foto una scena), con Walter Matthau, Tim Robbins e Meg Ryan; alla stessa ora, su Cinema Comedy spazio a Oggi sposi, di Luca Lucini, con Isabella Ragonese, Luca Argentero e Renato Pozzetto; su Cinema Max a Legion, di Scott Stewart, con Paul Bettany; su Cinema Family a I ragazzi di Timpelbach, di Nicolas Bary; su Cinema Classics a Urban cowboy, con John Travolta.

Alle 21.10, invece, su Cinema Hits ecco Io & Marley, di David Frankel, con Owen Wilson, mentre su Cinema 1 i fan di Richard Gere potranno ammirarlo in Brooklyn’s finest, di Antoine Fuqua.

E veniamo al ricco panorama della seconda serata, che vede in programma alle 22.45 su Cinema Passion Mona Lisa Smile, con Julia Roberts; cinque minuti più tardi, su Cinema Max andrà in onda Street fighter, con Jean Claude Van Damme; alle 23.05, invece, su Cinema Comedy ci sarà spazio per Il padre di mio figlio. Chiudiamo segnalando l’appuntamento alle 23.20 con I viaggiatori della sera, di Ugo Tognazzi, in onda su Cinema Classics.

A voi tutti buona visione.

Potrebbe interessarti anche