logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, lunedì 7 marzo 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-07

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky ci riserva per oggi, lunedì 7 marzo 2011. Iniziamo da Cinema Passion, che alle 18.30 trasmette Sette anime, di Gabriele Muccino, con Will Smith, e continuiamo con Cinema Family, che alle 19.10 trasmette un altro film di Gabriele Muccino, Come …

article-post
Alessandro Preziosi e Riccardo Scamarcio

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky ci riserva per oggi, lunedì 7 marzo 2011.

Iniziamo da Cinema Passion, che alle 18.30 trasmette Sette anime, di Gabriele Muccino, con Will Smith, e continuiamo con Cinema Family, che alle 19.10 trasmette un altro film di Gabriele Muccino, Come te nessuno mai. Alla stessa ora, su Cinema Comedy spazio a Major League 2 – La rivincita, e su Cinema Classics a E’ simpatico, ma gli romperei il muso, con Yves Montand. Alle 19.15 Cinema Max propone il thriller Trappola criminale, con Bne Affleck, mentre alle 19.20 su Cinema 1 andrà in onda Senza apparente motivo, con Ewan McGegor; alla stessa ora, su Cinema Hits, appuntamento da non perdere con la commedia Disastro a Hollywood, con Robert De Niro.

E veniamo ai gustosi appuntamenti della prima serata, cominciando da Una notte al museo 2 – La fuga, in onda alle 21 su Cinema Family; alla stessa ora su Cinema Max ecco il thriller Oscure presenze a Cold Creek, con Sharon Stone e Dennis Quaid; su Cinema Passion Insonnia d’amore, con Meg Ryan e Tom Hanks; su Cinema Comedy Evolution, con David Duchovny; su Cinema Classics I cancelli del cielo. Alle 21.10, poi, Cinema 1 trasmetterà il film di Ferzan Ozpetek Mine vaganti, con Alessandro Preziosi e Riccardo Scamarcio, mentre su Cinema Hits sarà la volta di Eagle eye.

Chiudiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Immagina che, su Cinema Family alle 22.50, e Io, don Giovanni, alla stessa ora su Cinema Passion.

Buona visione!

Potrebbe interessarti anche