logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, lunedì 7 febbraio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-07

Come ogni giorno, andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per oggi, lunedì 7 febbraio 2011. Iniziamo con Cinema Hits, che alle 10.45 trasmette la commedia La matassa, di Ficarra e Picone e Giambattista Avellino, con Claudio Gioè, Mario Pupella, Valentino Picone e Salvo Ficarra, e proseguiamo con Cinema …

article-post
La matassa

Come ogni giorno, andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per oggi, lunedì 7 febbraio 2011.

Iniziamo con Cinema Hits, che alle 10.45 trasmette la commedia La matassa, di Ficarra e Picone e Giambattista Avellino, con Claudio Gioè, Mario Pupella, Valentino Picone e Salvo Ficarra, e proseguiamo con Cinema Max, che alle 14.30 mette in onda l’horror Kaw, con Sean Patrick Flanery.

Alle 17.50, su Cinema 1 spazio a A Christmas Carol, di Robert Zemeckis.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che offre alle 21 su Cinema Family la commedia Kate & Leopold, con Hugh Jackman e Meg Ryan; alla stessa ora, su Cinema Italia il premio Oscar Nuovo Cinema Paradiso, di Giuseppe Tornatore, con Salvatore Cascio; su Cinema Mania Il segno della libellula, thriller con Linda Hunt e Kevin Costner; su Cinema Max Hide, con Rachel Miner. Alle 21.10, su Cinema Hits appuntamento da non perdere con Io vi troverò, di Pierre Morel, con Liam Neeson, mentre alla stessa ora su Cinema 1 andrà in onda La vita è una cosa meravigliosa, commedia di Carlo Vanzina con Enrico Brignano.

In seconda serata, poi, segnaliamo gli appuntamenti con la commedia La verità è che non gli piaci abbastanza, alle 22.50 su Cinema Hits, e con l’horror Legione, con Lucas Black e Paul Bettany, su Cinema 1 alle 23.

Infine, chiudiamo citando la commedia La mia vita è un disastro, commedia in onda alle 23.05 su Cinema Family, e Un amore all’improvviso, all’una meno dieci sullo stesso canale.

Non rimane che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti anche