logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, lunedì 6 giugno 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-06-06

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, lunedì 6 giugno 2011. Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.55 propone Segnali dal futuro, con Nicolas Cage, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 19.05 trasmette Temple grandin – …

article-post
Planet 51

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, lunedì 6 giugno 2011.

Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.55 propone Segnali dal futuro, con Nicolas Cage, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 19.05 trasmette Temple grandin – Una donna straordinaria, con Claire Danes. Alle 19.10 su Cinema 1 spazio a The last song, con Miley Cyrus e Greg Kinnear, e su Cinema Family a I 12 cani di Natale, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Comedy andrà in onda Scuola per canaglie, con Billy Bob Thornton. Alle 19.20 i fan di Lino Capolicchio potranno ammirarlo ne Il giardino dei Finzi Contini, su Cinema Classics.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family il film d’animazione Planet 51; alla stessa ora, su Cinema Passion ecco La notte che non c’incontrammo, con Annabella Sciorra; su Cinema Max Universal soldier – The return, con Jean Claude Van Damme; su Cinema Comedy Io & Marylin, con Leonardo Pieraccioni; su Cinema Classics Class, con Rob Lowe e Jacqueline Bisset.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Kickboxer, in onda alle 22.30 su Cinema Max, La dea dell’amore, con Woody Allen, alle 22.45 su Cinema Comedy, Serendipity, con Kate Beckinsale, alle 22.50 su Cinema Passion, e infine con la commedia Il 7 e l’8, di Giambattista Avellino, con Valentino Picone, Barbara Tabita, Eleonora Abbagnato e Salvo Ficarra, in onda alle 23.35 su Cinema 1.

A noi non rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

 

Potrebbe interessarti anche