logo

Anticipazioni TV

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, lunedì 31 gennaio 2011

Simone Morano 31/01/2011

Come ogni giorno, andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, lunedì 31 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema Mania, che alle 18.30 trasmette La battaglia dei tre regni, con Tony Leung, e proseguiamo con Cinema 1, che alle 19 mette in onda il film d’animazione Arthur e la vendetta […]

article-post

L'uomo che fissa le capre

Come ogni giorno, andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, lunedì 31 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema Mania, che alle 18.30 trasmette La battaglia dei tre regni, con Tony Leung, e proseguiamo con Cinema 1, che alle 19 mette in onda il film d’animazione Arthur e la vendetta di Malatazard.

Alle 19.20 su Cinmea Family spazio a Hope springs, con Colin Firth e Heather Graham, mentre cinque minuti più tardi i fan di Claudia Pandolfi potranno ammirarla nella commedia Cosmonauta, su Cinema Italia. Alle 19.30 appuntamento da non perdere con il thriller In linea con l’assassino, con Colin Farrell e Kiefer Sutherland, mentre cinque minuti dopo Cinema Hits trasmette la commedia Pet therapy, con Jeff Brudges.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, con Cinema Hits che alle 21 offre lo Speciale Avatar, dedicato al kolossal di James Cameron con numerosi contenuti extra, backstage, retroscena sugli effetti speciali e interviste a membri della troupe e del cast, alla stessa ora, su Cinema 1, spazio a Un amore all’improvviso, mentre Cinema Max propone Squadra 49; ancora alle 21, la commedia Sex Movie in 4d, con Josh Zuckerman, andrà in onda su Cinema Mania, mentre Cinema Italia proporrà Novecento Atto I, di Bernardo Bertolucci, con Gerard Depardieu e Robert De Niro.

Concludiamo con gli appuntamenti della seconda serata, segnalando alle 22.55 su Cinema Family Natale a Rio, con Christian De Sica e Massimo Ghini, e alle 22.55 la commedia L’uomo che fissa le capre, su Cinema Mania, con George Clooney.

Buona visione!

Potrebbe interessarti anche