logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, lunedì 30 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-30

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, lunedì 30 maggio 2011. Iniziamo con Cinema Passion, che alle 18.50 propone I diari della motocicletta, con Gael Garcia Bernal, e proseguiamo con Cinema Max, che cinque minuti più tardi …

article-post
Lei è troppo per me

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, lunedì 30 maggio 2011.

Iniziamo con Cinema Passion, che alle 18.50 propone I diari della motocicletta, con Gael Garcia Bernal, e proseguiamo con Cinema Max, che cinque minuti più tardi trasmette La vendetta del dragone, thriller con Jackie Chan. Alle 19.15 su Cinema 1 spazio alla commedia Lei è troppo per me, di Jim Field Smith con Jay Baruchel, mentre su Cinema Hits alle 19.20 sarà la volta di Questione di cuore, con Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti, Antonio Albanese, Francesca Inaudi e Carlo Verdone. Alle 19.25 appuntamento da non perdere su Cinema Family con Duplex – Un appartamento per tre, con Ben Stiller, e con Gigolò per sbaglio, su Cinema Comedy.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Comedy Tutto l’amore del mondo, di Riccardo Grandi, con Nicolas Vaporidis; alla stessa ora, su Cinema Max ecco After life; su Cinema Family Alice in Wonderland, di Tim Burton, con Johnny Depp; su Cinema Passion Ti amo, ti mollo… ti sposo, con David Sutcliffe e Heather Graham.

Alle 21.10, poi, i fan di Heath Ledger potranno ammirarlo su Cinema Hits in Parnassus, mentre su Cinema 1 andrà in onda Solitary man, con Michael Douglas.

Concludiamo segnalando l’appuntamento in seconda serata con Anno Uno, con Jack Black, in onda alle 22.35 su Cinema Comedy.

A noi non rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche