logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, lunedì 23 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-23

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, lunedì 23 maggio 2011. Iniziamo da Cinema Passion, che alle 18.45 propone Vento di passioni, con Brad Pitt, e proseguiamo con Cinema Max, che alle 18.55 trasmette Point break, di …

article-post
Prova a volare

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, lunedì 23 maggio 2011. Iniziamo da Cinema Passion, che alle 18.45 propone Vento di passioni, con Brad Pitt, e proseguiamo con Cinema Max, che alle 18.55 trasmette Point break, di Kathryn Bigelow, con Patrick Swayze. Cinque minuti più tardi su Cinema 1 andrà in onda Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini, con Logan Lerman, mentre i fan di Diego Abatantuono potranno ammirarlo alle 19.15 su Cinema Comedy in Mediterraneo, premio Oscar di Gabriele Salvatores, con Ugo Conti, Claudio Bisio, Gigio Alberti e Giuseppe Cederna.

Alle 19.20 appuntamento da non perdere su Cinema Family con la commedia Prova a volare (nella foto), con Alessandra Mastronardi, Riccardo Scamarcio, Ennio Fantastichini e Antonio Catania, mentre alle 19.30 su Cinema Hits sarà la volta di Il superpoliziotto del supermercato, di Steve Carr, con Kevin James.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Passion L’amore infedele, thriller con Diane Lane e Richard Gere; alla stessa ora, su Cinema Family ecco Arthur e la vendetta di Maltazard, di Luc Besson, con Freddie Highmore; su Cinema Max 28 giorni dopo, di Danny Bole, con Cillian Murphy.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Senti chi parla adesso!, in onda alle 22.40 su Cinema Family, e con I carabbinieri, alla stessa ora su Cinema Comedy, con Renzo Montagnani e Diego Abatantuono.

A voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche