logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, lunedì 21 febbraio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-21

Come ogni giorno andiamo alla scoperta delle principali offerte che il cinema di Sky ci riserva per oggi, lunedì 21 febbraio 2011. Iniziamo da Cinema Mania, che alle 18.45 propone Explorers, di Joe Dante, con Ethan Hawke, e proseguiamo con Cinema 1, che alle 19.10 trasmette Nobel son, con Alan Rickman. Alla stessa ora, su …

article-post
Cado dalle nubi

Come ogni giorno andiamo alla scoperta delle principali offerte che il cinema di Sky ci riserva per oggi, lunedì 21 febbraio 2011.

Iniziamo da Cinema Mania, che alle 18.45 propone Explorers, di Joe Dante, con Ethan Hawke, e proseguiamo con Cinema 1, che alle 19.10 trasmette Nobel son, con Alan Rickman. Alla stessa ora, su Cinema Family ecco la commedia Donne al verde, con Diane Keaton e Katie Holmes, mentre alle 19.15 Cinema Italia offre I tromboni di Frà Diavolo, con Raimondo Vianello. Alle 19.20 appuntamento da non perdere su Cinema Hits con il fantascientifico Equilibrium, con Dominic Purcell, e alla stessa ora i fan di Ray Liotta potranno ammirarlo nel thriller Doppia ipotesi per un delitto, su Cinema Max.

E veniamo al ricco panorama della prima serata: alle 21 su Cinema Family la commedia Cado dalle nubi, di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone, Giulia Michelini, Ivano Marescotti, Claudia Penoni, Dino Abbrescia, Stefano Chiodaroli e Fabio Troiano; alla stessa ora su Cinema Max Outlander – L’ultimo vichingo, con Jim Caviezel, e su Cinema Mania Hurricane – Il grido dell’innocenza, con Denzel Washington. Su Cinema Italia, sempre alle 21, i fan di Silvio Muccino potranno ammirare Come te nessuno mai, mentre dieci minuti più tardi Cinema 1 proporrà Green zone, con Matt Damon.

Concludiamo segnalando in seconda serata gli appuntamenti con Amore 14, in onda alle 22.35 su Cinema Italia, con Veronica Olivier, e Natale a Raio, alle 22.45 su Cinema Family, di Neri Parenti, con Christian De Sica, Paolo Conticini, Michelle Hunziker e Massimo Ghini.

Non ci rimane che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti anche