logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, lunedì 18 aprile 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-18

Andiamo alla scoperta, come ogni giorno, delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky dedica ai suoi abbonati per la serata di oggi, lunedì 18 aprile 2011. Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.55 propone il thriller Giorni contati, con Arnold Schwarzenegger, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 19.10 trasmette Va’ dove …

article-post
Come te nessuno mai

Andiamo alla scoperta, come ogni giorno, delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky dedica ai suoi abbonati per la serata di oggi, lunedì 18 aprile 2011.

Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.55 propone il thriller Giorni contati, con Arnold Schwarzenegger, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 19.10 trasmette Va’ dove ti porta il cuore. Alle 19.25 su Cinema Comedy spazio a Bastardo dentro, commedia francese, mentre su Cinema Family sarà la volta di Come te nessuno mai (nella foto una scena), di Gabriele Muccino, con Silvio Muccino e Virginia Mades. Sempre alla stessa ora Cinema 1 offrirà Il missionario, con David Strajmayster e Jean Marie Bigard, mentre su Cinema Family andrà in onda Corsa a Witch Mountain, con Wayne Johnson.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che alle 21 vede in programma su Cinema Comedy Cado dalle nubi, di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Claudia Penoni, Raoul Cremona, Dino Abbrescia e Fabio Troiano; alla stessa ora su Cinema Passion ecco Nata ieri, con Melanie Griffith; su Cinema Family Il richiamo della foresta 3D; su Cinema Max Timecop – Indagine dal futuro, con Jean Claude Van Damme. Alle 21.10, poi, su Cinema 1 sarà la volta di L’uomo nell’ombra, con Ewn McGregor, e su Cinema Hits di Dead man walking – Condannato a morte, con Sean Penn e Susan Sarandon.

Concludiamo segnalando l’appuntamento in seconda serata con Scusa ma ti voglio sposare, in onda alle 22.35 su Cinema Family, con Raoul Bova e Michela Quattrociocche.

A voi tutti buona visione.

Potrebbe interessarti anche