logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, lunedì 17 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-17

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, lunedì 17 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema Mania, che alle 18.45 trasmette il film avventura L’ultimo dei Mohicani, di Michael Mann, con Madeleine Stowe e Daniel Day-Lewis. Alle 19.10 su Cinema Italia ecco la commedia di Mario Monicelli I soliti ignoti, …

article-post
I soliti ignoti

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, lunedì 17 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema Mania, che alle 18.45 trasmette il film avventura L’ultimo dei Mohicani, di Michael Mann, con Madeleine Stowe e Daniel Day-Lewis. Alle 19.10 su Cinema Italia ecco la commedia di Mario Monicelli I soliti ignoti, con Vittorio Gassman, Renato Salvatori e Totò.

E veniamo al ricco panorama della prima serata: alle 21 su Cinema 1 non perdete la commedia statunitense di Betty Thomas Alvin superstar 2; alla stessa ora su Cinema Italia Oggi sposi, di Luca Lucini, con Gabriella Pession e Luca Argentero; su Cinema Family Il profumo del mosto selvatico, di Alfonso Arau, con Keanu Reeves; su Cinema Max Pelham 1 2 3 – Ostaggi in metropolitana, thriller con John Travolta; su Cinema Mania Whipped – Ragazzi al guinzaglio, commedia con Amanda Peet. Alle 21.15, poi,  Cinema Hits propone The wrestler, di Darren Aronofsky, con Mickey Rourke.

In seconda serata, Cinema Mania propone alle 22.30 Hurricane, con Denzel Washington, mentre cinque minuti più tardi su Cinema 1 sarà la volta della commedia Flirting with forty, con Robert Buckley e Heather Locklear. Alle 22.50 Cinema Family offre la commedia con Will Ferrell Elf, di Jon Favreau, e cinque minuti dopo su Cinema Max andrà in onda Tempesta polare.

Ancora Totò, su Cinema Italia, alle 23.05 nella commedia I tartassati, con Aldo Fabrizi, e si ride su Cinema Hits a partire dalle 23.10 con Madagascar 2 – Via dall’isola. Concludiamo segnalando gli appuntamenti con Milk, a mezzanotte e 50 su Cinema Hits con Sean Penn, e Iago, commedia in onda all’1 e 10 su Cinema Italia.

Potrebbe interessarti anche