logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, lunedì 16 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-16

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky offre ai suoi abbonati per la serata di oggi, lunedì 16 maggio 2011. Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.55 propone Deep impact, con Tea Leoni, e proseguiamo con Cinema Family, che alle 19.10 trasmette Nativity – La recita …

article-post
Un povero ricco

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky offre ai suoi abbonati per la serata di oggi, lunedì 16 maggio 2011.

Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.55 propone Deep impact, con Tea Leoni, e proseguiamo con Cinema Family, che alle 19.10 trasmette Nativity – La recita di Natale, commedia con Martin Freeman. Alla stessa ora, su Cinema Passion sarà la volta di Insonnia d’amore, di Nora Ephron, con Tom Hanks e Meg Ryan, mentre alle 19.15 su Cinema Comedy ci sarà spazio per Niente regole: siamo al college, con Jonathan Bennett. Su Cinema 1 alle 19.25 appuntamento da non perdere con l’horror di Joe Dante The hole in 3d, con Chris Massoglia, mentre alle 19.35 su Cinema Hits andrà in onda Vincere insieme, film drammatico di Stephen Herek con Stephen Amell.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family Duplex – Un appartamento per tre, con Ben Stiller e Drew Barrymore; alla stessa ora, su Cinema Passion ecco Senza apparente motivo, di Sharon Maguire con Ewan McGregor; su Cinema Comedy Un povero ricco, di Pasquale Festa Campanile, con Renato Pozzetto, Ornella Muti e Piero Mazzarella; su Cinema Max Alpha Dog, di Nick Cassavetes, con Justin Timberlake; su Cinema Classics Il caso Mattei, di Francesco Rosi, con Luigi Squarzina e Gian Maria Volontè.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti alle 21.10 con Dragon trainer, in onda su Cinema 1, con Chris Sanders, e con Il thriller Il collezionista di ossa, con Angelina Jolie, su Cinema Hits.

 

Potrebbe interessarti anche