logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, lunedì 11 aprile 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-11

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta degli appuntamenti più gustosi che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, lunedì 11 aprile 2011. Iniziamo con Cinema Max, che alle 18 propone Lost treasure, con Stephen Baldwin, e proseguiamo con Cinema Classics, che alle 19.05 trasmette Il giorno della civetta, …

article-post
Tre mogli

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta degli appuntamenti più gustosi che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, lunedì 11 aprile 2011.

Iniziamo con Cinema Max, che alle 18 propone Lost treasure, con Stephen Baldwin, e proseguiamo con Cinema Classics, che alle 19.05 trasmette Il giorno della civetta, con Franco Nero e Claudia Cardinale. Cinque minuti più tardi, su Cinema Passion andrà in onda Tre mogli, di Marco Risi, con Iaia Forte e Francesca d’Aloja, mentre alle 19.15 su Cinema Family sarà la volta di Drillbit Taylor, con Troy Gentile. Alle 19.20 appuntamento da non perdere con Fargo, su Cinema 1, con Frances McDormand, mentre i fan di Miley Cyrus potranno ammirarla su Cinema Hits in Hannah Montana – The movie, con Emily Osment. Alle 19.30, poi, su Cinema Comedy ci sarà spazio per Dance flick, con Marlon Wayans.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Comedy Quattro matrimoni e un funerale, con Andie MacDowell e Hugh Grant; alla stessa ora, su Cinema Family ecco Flicka 2 – Amici per sempre, e su Cinema Max Tornado, con Joe Lando. Alle 21.10, invece, su Cinema Hits sarà la volta di Era mio padre – Road to perdition, mentre su Cinema 1 ci sarà spazio per Natale a Beverly Hills, commedia con Massimi Ghini e Christian De Sica.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Robocop, alle 22.40 su Cinema Max, e con In questo mondo di ladri, in onda alle 23 su Cinema Comedy.

Non rimane che augurarvi buona visione.

Potrebbe interessarti anche