logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, giovedì 9 giugno 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-06-09

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la giornata di oggi, giovedì 9 giugno 2011. Iniziamo da Cinema Classics, che alle 18 trasmette Il leone del deserto, e proseguiamo con Cinema Hits, che alla stessa ora propone Basta che funzioni. Alle …

article-post
Basta che funzioni

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la giornata di oggi, giovedì 9 giugno 2011.

Iniziamo da Cinema Classics, che alle 18 trasmette Il leone del deserto, e proseguiamo con Cinema Hits, che alla stessa ora propone Basta che funzioni. Alle 19.10 su Cinema Passion spazio a Ordine – Il segreto del mare, e su Cinema Comedy a I love you, man. Cinema 1 alle 19.15 offre La nostra vita, di Daniele Luchetti, con Stefania Montorsi ed Elio Germano, mentre su Cinema Max alle 19.20 andrà in onda il thriller Patricia Cornwell – A rischio.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Max Independence day, con Jeff Goldblum; alla stessa ora, su Cinema Comedy, ecco L’uomo che fissa le capre, con George Clooney; su Cinema Classics Jules e Jim; su Cinema Passion Footloose, con Kevin Bacon.

Alle 21.10, poi, i fan di Kevin Costner potranno ammirarlo in The new daughter – Un’altra figlia, con Ivana Baquero, mentre Cinema Hits manderà in onda La passione di Cristo, di Mel Gibson, con Jim Caviezel e Rosalinda Celentano.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Il ritorno del Monnezza, con Claudio Amendola, in onda alle 22.40 su Cinema Comedy; Le divorce, alle 23 su Cinema Passion; Senti chi parla 2, con John Travolta, alle 23.20 su Cinema Family; e infine Saving Emily, thriller canadese in programma alle 23.30 su Cinema Max.

A noi non rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche