I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, giovedì 5 maggio 2011

05/05/2011 di Simone Morano

Shutter Island

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, giovedì 5 maggio 2011.

Iniziamo da Cinema Family, che alle 19.15 propone la commedia La mia vita è un disastro, con Georgia Groome, e proseguiamo con Cinema Passion, che alla stessa ora trasmette Guida per riconoscere i tuoi santi. Alle 19.25 su Cinema Hits andrà in onda Hotel Bau, con Emma Roberts, mentre su Cinema Max ci sarà spazio per The skeptic – La casa maledetta, horror con Tim Daly e Tom Arnold.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Passion il film drammatico Il sapore della vittoria, con Denzel Washington; alla stessa ora, su Cinema Max, Shutter Island, di Martin Scorsese, con Leonardo Di Caprio; su Cinema Comedy Una notte al museo 2 – La fuga, con Ben Stiller; su Cinema Classics Wild target, con Emily Blunt. Alle 21.10 su Cinema Hits sarà la volta di Un’estate ai Caraibi, con Enrico Brignano e Maurizio Mattioli, mentre su Cinema 1 andrà in onda Agora, con Rachel Weisz.

In seconda serata, appuntamento da non perdere alle 22.45 con Whipped – Ragazzi al guinzaglio, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Family sarà proposto La rivincita delle damigelle. Concludiamo segnalando gli appuntamenti con Il piccolo Nicolas e i suoi genitori, in onda alle 23.20 su Cinema 1, e con il thriller Traitor, con Don Cheadle e Guy Pearce, alle 23.25 su Cinema Max.

A noi non rimane che augurarvi una buona visione.

COMMENTI