logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, giovedì 5 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-05

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, giovedì 5 maggio 2011. Iniziamo da Cinema Family, che alle 19.15 propone la commedia La mia vita è un disastro, con Georgia Groome, e proseguiamo con Cinema Passion, che alla …

article-post
Shutter Island

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, giovedì 5 maggio 2011.

Iniziamo da Cinema Family, che alle 19.15 propone la commedia La mia vita è un disastro, con Georgia Groome, e proseguiamo con Cinema Passion, che alla stessa ora trasmette Guida per riconoscere i tuoi santi. Alle 19.25 su Cinema Hits andrà in onda Hotel Bau, con Emma Roberts, mentre su Cinema Max ci sarà spazio per The skeptic – La casa maledetta, horror con Tim Daly e Tom Arnold.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Passion il film drammatico Il sapore della vittoria, con Denzel Washington; alla stessa ora, su Cinema Max, Shutter Island, di Martin Scorsese, con Leonardo Di Caprio; su Cinema Comedy Una notte al museo 2 – La fuga, con Ben Stiller; su Cinema Classics Wild target, con Emily Blunt. Alle 21.10 su Cinema Hits sarà la volta di Un’estate ai Caraibi, con Enrico Brignano e Maurizio Mattioli, mentre su Cinema 1 andrà in onda Agora, con Rachel Weisz.

In seconda serata, appuntamento da non perdere alle 22.45 con Whipped – Ragazzi al guinzaglio, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Family sarà proposto La rivincita delle damigelle. Concludiamo segnalando gli appuntamenti con Il piccolo Nicolas e i suoi genitori, in onda alle 23.20 su Cinema 1, e con il thriller Traitor, con Don Cheadle e Guy Pearce, alle 23.25 su Cinema Max.

A noi non rimane che augurarvi una buona visione.

Potrebbe interessarti anche