logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, giovedì 3 marzo 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-03

Andiamo come ogni giorno alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per oggi, giovedì 3 marzo 2011. Iniziamo con Cinema Hits, che alle 18.55 trasmette Giulia non esce la sera, con Sonia Bergamasco, Valerio Mastandrea e Valeria Golino, e proseguiamo con Cinema 1, che alle 19.05 mette in onda la …

article-post
Giulia non esce la sera

Andiamo come ogni giorno alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per oggi, giovedì 3 marzo 2011.

Iniziamo con Cinema Hits, che alle 18.55 trasmette Giulia non esce la sera, con Sonia Bergamasco, Valerio Mastandrea e Valeria Golino, e proseguiamo con Cinema 1, che alle 19.05 mette in onda la commedia Il cacciatore di ex, con Jennifer Aniston. Alla stessa ora, su Cinema Passion spazio a L’ultimo dei Mohicani, con Daniel Day Lewis, mentre cinque minuti più tardi sarà la volta di Amore 14, con Veronica Olivier, su Cinema Hits. Alle 19.20 Cinema Classics propone Mr North, con Anthony Edwards, mentre alle 19.25 su Cinema Max appuntamento da non perdere con Swimfan – La piscina della paura, thriller con Jesse Bradford. Alla stessa ora, su Cinema Comedy va in onda la commedia francese Bastardo dentro.

E veniamo al ricco piatto della prima serata, che alle 21 su Cinema Classics propone Don Camillo, con Gino Cervi; alla stessa ora, su Cinema Family ecco Stuart Little – Un topolino in gamba; su Cinema Comedy La figlia del mio capo, con Tara Reid; su Cinema Classics L’avventuriero, con Anthony Queen; su Cinema Max il fantascientifico Ice twisters, con Camille Sullivan e Mark Moses. Su Cinema Passion, poi, i fan di Stefania Sandrelli potranno ammirarla ne La prima cosa bella, di Paolo Virzì, insieme con Valerio Mastandrea, Marco Messeri, Micaela Ramazzotti e Claudia Pandolfi.

Chiudiamo segnalando l’appuntamento in seconda serata alle 22.35 con la commedia Una bionda in carriera, su Cinema Family.

Non rimane che augurarvi buona visione.

Potrebbe interessarti anche