logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, giovedì 27 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-27

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, giovedì 27 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema 1, che alle 21 trasmette il film drammatico Senza apparente motivo, di Sharon Maguire con Ewan McGregor; alla stessa ora, su Cinema Italia ecco Don Camillo e i giovani d’oggi, commedia con Gastone Moschin; …

article-post
The skeptic

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, giovedì 27 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che alle 21 trasmette il film drammatico Senza apparente motivo, di Sharon Maguire con Ewan McGregor; alla stessa ora, su Cinema Italia ecco Don Camillo e i giovani d’oggi, commedia con Gastone Moschin; su Cinema Mania The Newton boys, di Richard Linklate con Matthew McCounaghey; su Cinema Family Spy kids 3 – Missione 3D – Game over, con Daryl Sabara e Alexa Vega; su Cinema Max Terremoto nel Bronx, di Stanley Tong, con Jackie Chan. Alle 21.15 su Cinema Hits sarà la volta, invece, di The reader – A voce alta, con Kate Winslet.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che propone alle 22.30 su Cinema Family la commedia Il poliziotto del supermercato, con Kevin James; dieci minuti più tardi, su Cinema Max l’appuntamento è con l’horror The skeptic (nella foto), con Tm Daly e Tom Arnold. Alle 22.50 Cinema 1 offre la commedia franco-italiana Il riccio, con Josiana Balasko, mentre cinque minuti dopo su Cinema Italia andrà in onda il poliziesco Pronto ad uccidere, con Ray Lovelock.

Alle 23.05 su Cinema Mania non perdete lo storico Amistad, con Morgan Freeman; alle 23.25, invece, su Cinema Hits l’appuntamento da segnare è con Sette anime, di Gabriele Muccino, con Will Smith.

Chiudiamo segnalando alcuni film dopo la mezzanotte: la commedia La rivincita delle damigelle, su Cinema 1, il thriller Il nome del mio assassino, su Cinema Max, e il poliziesco Il commissario di ferro, di Stelvio Massi, su Cinema Italia.

Buona visione!

Potrebbe interessarti anche