logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, giovedì 26 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-26

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, giovedì 26 maggio 2011. Iniziamo con Cinema Passion, che alle 18.50 propone Ghost – Fantasma, di Jerry Zucker, con Patrick Swayze, e proseguiamo con Cinema Comedy, che alle 19.05 trasmette …

article-post
Men in black

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, giovedì 26 maggio 2011.

Iniziamo con Cinema Passion, che alle 18.50 propone Ghost – Fantasma, di Jerry Zucker, con Patrick Swayze, e proseguiamo con Cinema Comedy, che alle 19.05 trasmette Sex movie in 4d. Cinque minuti più tardi su Cinema 1 sarà la volta di Basilicata coast to coast, con Rocco Papaleo, Alessandro Gassman, Max Gazzè e Giovanna Mezzogiorno, mentre su Cinema Hits andrà in onda Outlander, con Jim Caviezel. Alle 19.120 i fan di Jack Coleman  potranno ammirarlo su Cinema Max in Tempesta polare, di Paul Ziller, mentre su Cinema Family ci sarà spazio, alle 19.25, per Un indiano in città.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Passion Le mie grosse grasse vacanze greche; alla stessa ora, su Cinema Family, ecco Per vincere domani – The karate kid, con Ralph Macchio; su Cinema Max Men in black, con Will Smith; su Cinema Comedy La valigia sul letto, con Eduardo Tartaglia e Maurizio Casagrande.

Alle 21.10, poi, appuntamento da non perdere con Chloe – Tra seduzione e inganno, con Julianne Moore, su Cinema Hits, e con Colpo di fulmine – Il mago della truffa, con Jim Carrey, su Cinema 1.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Sleepers, alle 22.45 su Cinema Max con Robert De Niro, e con Gamer, thriller in onda alle 22.50 su Cinema 1, con Gerard Butler.

Non rimane che augurare a voi tutti buona visione.

Potrebbe interessarti anche