logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, giovedì 20 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-20

Come ogni giorno, anche oggi andiamo alla scoperta delle offerte principali che il cinema di Sky propone per le prossime ore. Cominciamo subito il ricchissimo panorama della prima serata, che offre su Cinema 1 alle 21 Tutto l’amore del mondo, commedia italiana con Ana Caterina Morariu e Nicolas Vaporidis; alla stessa ora, su Cinema Italia …

article-post
Tutto l'amore del mondo

Come ogni giorno, anche oggi andiamo alla scoperta delle offerte principali che il cinema di Sky propone per le prossime ore.

Cominciamo subito il ricchissimo panorama della prima serata, che offre su Cinema 1 alle 21 Tutto l’amore del mondo, commedia italiana con Ana Caterina Morariu e Nicolas Vaporidis; alla stessa ora, su Cinema Italia Signori si nasce, film di Mario Mattoli con Totò, Delia Scala, Peppino De Filippo e Liana Orfei; su Cinema Mania Nel centro del mirino, con Rene Russo e Clin Eastwood; su Cinema Family Spy kids 2: l’isola dei sogni perduti, con Antonio Banderas; su Cinema Max 2012, di Roland Emmerich, con Woody Harrelson e John Cusack; alle 21.15, invece, sarà la volta di un classico, L’uomo che sussurrava ai cavalli, di e con Robert Redford, su Cinema Hits.

Per quanto riguarda la seconda serata, segnaliamo su Cinema 1 alle 22.40 il musical Nine, con Daniel Day-Lewis, e cinque minuti più tardi su Cinema Family Sotto il sole della Toscana, con Diane Lane e Raoul Bova.

Alle 23.15 sarà la volta, su Cinema Mania, di Scuola per canaglie, commedia con Billy Bob Thornton, e alle 23.40 su Cinema Max di Demoniaca, horror con Robert Burke. Alle 23.40, su Cinema Italia non perdete il poliziesco Liberi armati pericolosi, con Tomas Milian, mentre a mezzanotte e dieci l’appuntamento è con Pet therapy, commedia con Jeff Bridges in onda su Cinema Hits.

Chiudiamo segnalando all’una il comico 1941 – Allarme a Hollywood, su Cinema Mania, e all’una e venti un altro poliziesco su Cinema Italia, La banda del trucido.

Potrebbe interessarti anche