logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, domenica 6 marzo 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-06

Come ogni giorno andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, domenica 6 marzo 2011. Iniziamo con Cinema Hits, che alle 18.30 trasmette il thriller di Ron Howard Angeli e demoni, con Tom Hanks, tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown, e proseguiamo con Cinema Comedy, che alle 18.55 offre …

article-post
Robocop

Come ogni giorno andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, domenica 6 marzo 2011.

Iniziamo con Cinema Hits, che alle 18.30 trasmette il thriller di Ron Howard Angeli e demoni, con Tom Hanks, tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown, e proseguiamo con Cinema Comedy, che alle 18.55 offre Johnny Stecchino, con Roberto Benigni, Paolo Bonacelli e Nicoletta Braschi. Alle 19 su Cinema Family sarà la volta di Holes – Buchi nel deserto, con Sigourney Weaver, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Max andrà in onda Biker Boyz, con Laurence Fishburne. Sempre alle 19.05, su Cinema Passion, i fan di Harrison Ford potranno ammirarlo in A proposito di Henry, di Mike Nichols, con Annette Bening, su Cinema Passion, mentre alle 19.30 l’appuntamento da non perdere è con la commedia Il missionario, con Jean-Marie Bigard.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede alle 21 su Cinema Family Senti chi parla adesso!, con John Travolta e Kirstie Alley; alla stessa ora, su Cinema Passion, Dead man walking, con Sean Penn e Susan Sarandon; su Cinema Max Robocop (nella foto una scena), con Peter Weller; su Cinema Comedy Beverly Hills Cop II, di Tony Scott, con Eddie Murphy. Alle 21.10, poi, sarà la volta di Corsa a Witch Mountain, su Cinema Hits, e di I Buddenbrooks, su Cinema 1, con Jessica Schwarz e Amin Mueller-Stahl.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Robocop 2, alle 22.50 su Cinema Max, e One hour photo, con Robin Williams, alle 22.55 su Cinema Hits.

Non rimane che augurarvi buona visione

Potrebbe interessarti anche