logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, domenica 6 febbraio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-06

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, domenica 6 febbraio 2011. Iniziamo con Cinema Italia, che alle 15.45 trasmette la commedia Figli di Annibale, di Davide Ferrario, con Diego Abatantuono, Valentina Cervi, Flavio Insinna e Silvio Orlando. In prima serata, alle 21 spazio a Stuart Little – Un …

article-post
Il medico della mutua

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, domenica 6 febbraio 2011.

Iniziamo con Cinema Italia, che alle 15.45 trasmette la commedia Figli di Annibale, di Davide Ferrario, con Diego Abatantuono, Valentina Cervi, Flavio Insinna e Silvio Orlando.

In prima serata, alle 21 spazio a Stuart Little – Un topolino in gamba, con Geena Davis e Hugh Laurie, su Cinema Family; alla stessa ora, su Cinema Italia, Il medico della mutua, di Luigi Zampa, con Alberto Sordi; su Cinema Mania Quantum of solace, con Daniel Craig; su Cinema Max X Men Le origini – Wolverine, con Hugh Jackman; alle 21.10, invece, su Cinema Hits andrà in onda Sette anime, di Gabriele Muccino, con Will Smith, mentre Cinema 1 proporrà Main St, di John Doyle, con Orlando Bloom.

E veniamo al ricco panorama della seconda serata, che offre alle 22.30 G- Force, con Bill Nighy e Will Arnett, su Cinema Family. Alle 22.45 su Cinema Italia sarà la volta di Tris di donne e abiti nuziali, commedia con Sergio Castellitto, Paolo Briguglia e Raffaella Rea, mentre cinque minuti più tardi Cinema Mania trasmetterà il thriller La vendetta del dragone. Sempre alle 22.50, i fan di Leonardo Di Caprio potranno ammirarlo su Cinema 1 in Shutter Island.

Alle 22.55 su Cinema Max l’appuntamento è con Un alibi perfetto, con Michael Douglas. Chiudiamo segnalando Il sogno di Calvin, a mezzanotte e 5 su Cinema Family, L’arbitro, a mezzanotte e mezza su Cinema Italia, con Lando Buzzanca, e Hidden Camera, all’una su Cinema Hits, thriller con Dean Cain.

Potrebbe interessarti anche