I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, domenica 5 giugno 2011

Un indiano in città

Andiamo, come sempre, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky propone ai suoi abbonati per la serata di oggi, domenica 5 giugno 2011.



Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.30 trasmette Black Hawk Down, film di guerra di Ridley Scott, con Josh Hartnett e Sam Shepard, e proseguiamo con Cinema Classics, che alle 18.50 offre La famiglia, con Vittorio Gassman. Alle 19 spazio su Cinema Family a Mimzt – Il segreto dell’universo, con Joely Richardson, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Comedy sarà la volta di Il cacciatore di ex, con Jennifer Aniston. Su Cinema Hits alle 19.15 i fan di Ralph Macchio potranno ammirarlo in Karate Kid II, mentre alle 19.20 su Cinema Passion andrà in onda Ti amo, ti mollo… ti sposo – Un matrimonio da copertina, con Heather Graham.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family Un indiano in città, con Ludwig Briand; alla stessa ora, su Cinema Passion ecco La prima cosa bella, di Paolo Virzì, con Micaela Ramazzotti, Stefania Sandrelli, Valerio Mastandrea, Claudia Pandolfi e Marco Messeri; su Cinema Max Shutter Island, con Mark Ruffalo e Leonardo Di Caprio; su Cinema Comedy Quasi quasi… con Marina Massironi; su Cinema Classics Milano Calibro 9, di Fernando Di Leo, con Frank Wolff, Barbara Bouchet, Philippe Leroy e Mario Adorf.



Concludiamo segnalando l’appuntamento in seconda serata con Una notte con Beth Cooper, con Hayden Panettiere, in onda alle 22.35 su Cinema Family.

Non ci rimane che augurare a voi tutti una buona visione.