logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, domenica 5 giugno 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-06-05

Andiamo, come sempre, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky propone ai suoi abbonati per la serata di oggi, domenica 5 giugno 2011. Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.30 trasmette Black Hawk Down, film di guerra di Ridley Scott, con Josh Hartnett e Sam Shepard, e proseguiamo con Cinema …

article-post
Un indiano in città

Andiamo, come sempre, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky propone ai suoi abbonati per la serata di oggi, domenica 5 giugno 2011.

Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.30 trasmette Black Hawk Down, film di guerra di Ridley Scott, con Josh Hartnett e Sam Shepard, e proseguiamo con Cinema Classics, che alle 18.50 offre La famiglia, con Vittorio Gassman. Alle 19 spazio su Cinema Family a Mimzt – Il segreto dell’universo, con Joely Richardson, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Comedy sarà la volta di Il cacciatore di ex, con Jennifer Aniston. Su Cinema Hits alle 19.15 i fan di Ralph Macchio potranno ammirarlo in Karate Kid II, mentre alle 19.20 su Cinema Passion andrà in onda Ti amo, ti mollo… ti sposo – Un matrimonio da copertina, con Heather Graham.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family Un indiano in città, con Ludwig Briand; alla stessa ora, su Cinema Passion ecco La prima cosa bella, di Paolo Virzì, con Micaela Ramazzotti, Stefania Sandrelli, Valerio Mastandrea, Claudia Pandolfi e Marco Messeri; su Cinema Max Shutter Island, con Mark Ruffalo e Leonardo Di Caprio; su Cinema Comedy Quasi quasi… con Marina Massironi; su Cinema Classics Milano Calibro 9, di Fernando Di Leo, con Frank Wolff, Barbara Bouchet, Philippe Leroy e Mario Adorf.

Concludiamo segnalando l’appuntamento in seconda serata con Una notte con Beth Cooper, con Hayden Panettiere, in onda alle 22.35 su Cinema Family.

Non ci rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche