logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, domenica 30 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-30

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, domenica 30 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema 1, che in prima serata, alle 21, trasmette Patricia Cornwell – Al buio, thriller con Daniel Sunjata; alla stessa ora, su Cinema Family, ecco Alieni in soffitta, con Ashley Boettcher; su Cinema Max il …

article-post
Alieni in soffitta

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, domenica 30 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che in prima serata, alle 21, trasmette Patricia Cornwell – Al buio, thriller con Daniel Sunjata; alla stessa ora, su Cinema Family, ecco Alieni in soffitta, con Ashley Boettcher; su Cinema Max il thriller con Wille Dafoe Anamorph; su Cinema Mania il drammatico L’amante, con Jane March e Toby Leung Kar Fai; su Cinema Italia Amore 14, con Veronica Olivier e Flavia Roberto, di Federico Moccia; su Cinema Classics Mclintock, western con John Wayne e Maureen O’Hara. Su Cinema Hits, alle 21.15, sarà trasmesso Metro – Uno sbirro tuttofare, commedia del 1996 con Eddie Murphy. E veniamo al ricco panorama della prima serata: alle 22.35 appuntamento da non perdere su Cinema Family con la commedia Boygirl, con Samaire Armstrong; dieci minuti più tardi, su Cinema 1, sarà la volta di Alice in Wonderland, di Tim Burton, con Johnny Depp, Mia Wasikowska, Michael Sheen e Anne Hathaway.

Alle 22.50 su Cinema Mania ecco Giochi mortali; alla stessa ora, Cinema Family propone la commedia argentina Tre mogli, con Silke Klein. Alle 23, i fan di Benicio del Toro potranno ammirarlo nel drammatico Snatch, mentre alle 23.15 Cinema Classics proporrà Occhi senza volto, con Alida Valli e Pierre Brasseur. Chiudiamo segnalando gli appuntamenti alle 23,20 con The wrestler, con Mickey Rourke, su Cinema Hits, a mezzanotte e 40 con Colpo in canna, drammatico con Ursula Andress, su Cinema Italia, e all’una meno dieci su Cinema Mania con The lovers, con Joaquin Phoenix e Gwineth Paltrow.

Potrebbe interessarti anche