logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, domenica 29 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-29

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, domenica 29 maggio 2011. Iniziamo da Cinema 1, che alle 19 propone Prince of Persia – Le sabbie del tempo, e proseguiamo con Cinema Passion, che cinque minuti più tardi …

article-post
Il pesce innamorato

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, domenica 29 maggio 2011.

Iniziamo da Cinema 1, che alle 19 propone Prince of Persia – Le sabbie del tempo, e proseguiamo con Cinema Passion, che cinque minuti più tardi trasmette Viaggio nella vertigine, con Emily Watson. Alle 19.10 su Cinema Family spazio a I ragazzi di Timpelbeach, con Raphael Katz, mentre alle 19.25 appuntamento da non perdere su Cinema Max con il thriller The guardian. Alla stessa ora su Cinema Hits andrà in onda Mostri contro alieni, mentre su Cinema Comedy i fan di Leonardo Pieraccioni potranno ammirarlo in Il pesce innamorato, con Yamila Diaz, Patrizia Loreti, Paolo Hendel, Philippe Leroy, Gabriella Pession, Sergio Forconi, Rodolfo Corsato, Rosanna Susini, Don Lurio e Umberto Fontani.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Max Timeline – Ai confini del tempo, con Gerard Butler; alla stessa ora, ecco su Cinema Passion Mister wonderful, con Matt Dillon; su Cinema Family Papà ho trovato un amico, con Anna Chlumsky; su Cinema Comedy La cosa più dolce, con Cameron Diaz.

Alle 21.10, poi, su Cinema 1 sarà trasmesso Shrek, mentre Cinema Hits proporrà The road, con Viggo Mortensen.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Eurotrip, in onda alle 22.35 su Cinema Comedy, con Travis Wester, e con Il paradiso all’improvviso, alle 22.45 su Cinema 1, con Leonardo Pieraccioni.

A noi non rimane che augurarvi una buona visione.

Potrebbe interessarti anche