logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, domenica 27 febbraio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-27

Come ogni giorno, andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky ci riserva per oggi, domenica 27 febbraio 2011. Iniziamo da Cinema Family, che in prima serata alle 21 propone la commedia Le mie grosse grasse vacanze greche, e proseguiamo con Cinema Max, che alla stessa ora trasmette il poliziesco Bad …

article-post
Mediterraneo

Come ogni giorno, andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky ci riserva per oggi, domenica 27 febbraio 2011.

Iniziamo da Cinema Family, che in prima serata alle 21 propone la commedia Le mie grosse grasse vacanze greche, e proseguiamo con Cinema Max, che alla stessa ora trasmette il poliziesco Bad boys, con Will Smith. Sempre alle 21, su Cinema Mania spazio alla commedia Shriek, con Julie Benz, mentre su Cinema Italia sarà la volta del Premio Oscar Mediterraneo, di Gabriele Salvatores, con Diego Abatantuono, Ugo Conti, Gigio Alberti, Claudio Bisio e Giuseppe Cederna. Cinema Classics mette in onda il western Balla coi lupi, con Kevin Costner, mentre alle 21.10 i fan di Tom Hanks potranno ammirarlo su Cinema 1 in Salvate il soldato Ryan. Alla stessa ora su Cinema Hits appuntamento da non perdere con Ballare per un sogno, con Mary Elizabeth Winstead.

E veniamo al ricco panorama della seconda serata, che vede alle 22.35 su Cinema Mania I guerrieri della notte. Cinque minuti più tardi su Cinema Family andrà in onda Cado dalle nubi, di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone, Giulia Michelini, Ivano Marescotti, Claudia Penoni, Raoul Cremona, Dino Abbrescia, Stefano Chiodaroli e Fabio Troiano.

Su Cinema Italia alle 22.45 sarà la volta de L’ultimo imperatore, mentre alle 22.50 su Cinema Hits spazio a Sulle orme del vento. Chiudiamo segnalando gli appuntamenti alle 23.05 con Mister vendetta, horror su Cinema Max, e a mezzanotte e quindici con Per sesso o per amore? commedia in onda su Cinema Mania.

Non ci rimane che augurarvi buona visione.

Potrebbe interessarti anche