logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, domenica 20 marzo 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-20

Andiamo come ogni giorno alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per questa sera, domenica 20 marzo 2011. Iniziamo con Cinema Hits, che alle 19.10 propone Io vi troverò, di Pierre Morel, con Liam Neeson, e proseguiamo con Cinema Max, che alla stessa ora trasmette il …

article-post
Dirty dancing

Andiamo come ogni giorno alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per questa sera, domenica 20 marzo 2011.

Iniziamo con Cinema Hits, che alle 19.10 propone Io vi troverò, di Pierre Morel, con Liam Neeson, e proseguiamo con Cinema Max, che alla stessa ora trasmette il fantascientifico Virtuality, di Brett Leonard, con Denzel Washington. Alle 19.15 i fan di Nicolas Vaporidis potranno ammirarlo con Giorgio Faletti in Notte prima degli esami, su Cinema 1, mentre alla stessa ora su Cinema Passion andrà in onda Dirty dancing – Balli proibiti, di Emile Ardolino, con Jennifer Grey e Patrick Swayze. Sempre alle 19.15, su Cinema Comedy, appuntamento da non perdere con Cado dalle nubi, di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone, Giulia Michelini, Ivano Marescotti, Dino Abbrescia, Fabio Troiano, Stefano Chiodaroli, Claudia Penoni e Raul Cremona.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede alle 21 su Cinema Family in programma Alieni in soffitta, di John Schultz, con Ashley Tisdale; alla stessa ora, su Cinema Passion ecco Swing vote – Un uomo da 300 milioni di voti, con Kevin Costner; su Cinema Comedy Bingo bongo, di Pasquale Festa Campanile, con Adriano Celentano; su Cinema Max Universal soldier – The return, con Jean Claude Van Damme. Alle 21.10, poi, su Cinema 1 sarà la volta di Dear John, di Lasse Hallstrom con Amanda Seyfried, e su Cinema Hits di The Italian job, con Charlize Theron.

Concludiamo segnalando, in seconda serata, Transformers – La vendetta del caduto, in onda alle 23.25 su Cinema Max.

Non rimane che augurarvi buona visione.

Potrebbe interessarti anche