logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, domenica 15 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-15

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, domenica 15 maggio 2011. Iniziamo con Cinema Passion, che alle 19 propone Il sapore della vittoria, film drammatico di Boaz Yakin, con Denzel Washington, e proseguiamo con Cinema 1, che …

article-post
Il sogno di Calvin

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, domenica 15 maggio 2011.

Iniziamo con Cinema Passion, che alle 19 propone Il sapore della vittoria, film drammatico di Boaz Yakin, con Denzel Washington, e proseguiamo con Cinema 1, che alle 19.10 trasmette The last song, con Miley Cyrys. Alle 19.15 su Cinema Comedy ci sarà spazio per Io & Marilyn, con Leonardo Pieraccioni, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Hits andrà in onda Beverly Hills Cop 3, con Eddie Murphy. Sempre alle 19.20 appuntamento da non perdere su Cinema Max con Malevolent, thriller di John Terlesky con Lou Diamond Phillips, e su Cinema Family con L’asso del go-kart, con Randy Quaid.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family Il sogno di Calvin, di John Schultz, con Bow Wow; alla stessa ora, su Cinema Comedy ecco Cose da pazzi, con Vincenzo Salemme; su Cinema Passion Le divorce, con Kate Hudson; su Cinema Max Wrong turn – Ingranaggio mortale, thriller con Harvey Keitel. Alle 21.10, invece, i fan di Robert Redford potranno ammirarlo in Spy game, di Tony Scott, mentre su Cinema Hits sarà la volta di Mostri contro alieni, di Rob Letterman e Conrad Vernon.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Inganni di sangue, in onda alle 22.40 su Cinema Max, e con Star system – Se non ci sei non esisti, alla stessa ora su Cinema Comedy.

Buona visione a tutti.

Potrebbe interessarti anche