logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, domenica 12 giugno 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-06-12

Andiamo, come ogni giorno, a scoprire quali sono le offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, domenica 12 giugno 2011. Iniziamo con Cinema Classics, che alle 18.55 trasmette A qualcuno piace caldo, con Marilyn Monroe e Tony Curtis, e proseguiamo con Cinema Passion, che …

article-post
Il cacciatore di ex

Andiamo, come ogni giorno, a scoprire quali sono le offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, domenica 12 giugno 2011.

Iniziamo con Cinema Classics, che alle 18.55 trasmette A qualcuno piace caldo, con Marilyn Monroe e Tony Curtis, e proseguiamo con Cinema Passion, che cinque minuti più tardi propone L’oggetto del mio desiderio, con Jennifer Aniston. Alle 19.05 su Cinema Comedy spazio a Ghostbusters II – L’acchiappafantasmi, con Bill Murray, mentre alla stessa ora su Cinema Comedy sarà la volta de Il cacciatore di ex. Alle 19.15, doppio appuntamento da non perdere, su Cinema Hits con Ricatto d’amore, con Sandra Bullock, e su Cinema Max con Meltdown – Trappola nucleare, con Casper Van Dien. Alle 19.25, invece, i fan di Michael Douglas potranno ammirarlo su Cinema 1 in Solitary man.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family La rivincita delle bionde, con Reese Whiterspoon; alla stessa ora, su Cinema Passion ecco Tutto su mia madre, con Penelope Cruz; su Cinema Max Il mostro degli abissi, con William Forsythe; su Cinema Comedy Fantozzi 2000 – La clonazione, con Paolo Villaggio e Dodi Conti; su Cinema Classics La battaglia di Alamo, con John Wayne.

Alle 21.10, poi, su Cinema Hits appuntamento da non mancare con Matrimoni e altri disastri, con Margherita Buy e Fabio Volo.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Alieni in soffitta, in onda alle 22.40 su Cinema Family, e con Adventureland, alle 22.55 su Cinema Hits.

Buona visione.

Potrebbe interessarti anche