logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, 24 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-24

Andiamo alla scoperta dei più importanti appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, lunedì 24 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.55 trasmette Vertical limit. Dieci minuti più tardi su Cinema Classics sarà la volta de La scuola della violenza, con Sidney Poitier, mentre su Cinema Italia andrà in onda la …

article-post
Vertical Limit

Andiamo alla scoperta dei più importanti appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, lunedì 24 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.55 trasmette Vertical limit. Dieci minuti più tardi su Cinema Classics sarà la volta de La scuola della violenza, con Sidney Poitier, mentre su Cinema Italia andrà in onda la prima puntata della serie I pilastri della terra. Sempre alle 19.05 Cinema 1 propone il film d’azione Blindato, con Jean Reno. Alle 19.20 Cinema Italia trasmette Costa Azzurra, commedia del 1959 con Alberto Sordi, mentre cinque minuti dopo l’appuntamento su Cinema Family è con la commedia Duplex, con Drew Barrymore.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede alle 21 su Cinema Classics il drammatico Mariti, con Peter Falk e Ben Gazzara; alla stessa ora su Cinema 1 Il cacciatore di ex, commedia con Gerard Butler e Andy Tennant; su Cinema Family L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri, con le voci di Claudio Bisio, Leo Gullotta e Pino Insegno; su Cinema Max District 9, fantascientifico con Sharito Copley; su Cinema Mac Non è un’altra stupida commedia americana, con Chyler Leigh; su Cinema Italia Baarìa, di Giuseppe Tornatore, con Aldo Baglio, Nicole Grimaudo, Angela Molina, Monica Bellucci, Francesco Scianna, Giuseppe Fiorello e Salvo Ficarra. Alle 21.15, poi, Cinema Hits trasmetterà il thriller Al vertice della tensione, con Morgan Freeman.

Infine, in seconda serata segnaliamo gli appuntamenti con Dirty dancing, musicale con Patrick Swayze su Cinema Family alle 22.40, e con Men in black, fantascientifico con Tommy Lee Jones e Will Smith, in onda alle 23 su Cinema 1.

Potrebbe interessarti anche