logo

I principali appuntamenti con i film Sky per oggi, giovedì 13 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-13

Andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky propone per oggi, giovedì 13 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema 1, che alle 18.45 trasmette la commedia Scusa ma ti voglio sposare (nella foto una scena), con Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Alle 19.15 su Cinema Mania l’appuntamento è con Skin deep- Il …

article-post
Scusa ma ti voglio sposare

Andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky propone per oggi, giovedì 13 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che alle 18.45 trasmette la commedia Scusa ma ti voglio sposare (nella foto una scena), con Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Alle 19.15 su Cinema Mania l’appuntamento è con Skin deep- Il piacere è tutto mio, con John Ritter, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Max è la volta del thriller Momentum, con Louis Gossett jr. Sempre alle 19.20 Cinema Hits mette in onda il poliziesco Chi protegge il testimone, con Tom Berenger. Alle 19.25, non perdete il film drammatico La signora di Shanghai, con Rita Hayworth, su Cinema Classics; cinque minuti più tardi, spazio al film d’avventura Dubitando di Thomas – Bugie e spie, con Lea Thmpson, su Cinema Family, e alla stessa ora Cinema Mania trasmette La sfida, con Rosanna Schiaffino.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che propone alle 21 su Cinema 1 l’horror Legion, con Paul Bettany; Duplex – Un appartamento per tre, con Ben Stiller, su Cinema Family; Largo Winch, su Cinema Max; Manhattan, di e con Woody Allen, su Cinema Mania; Questione di cuore, con Antonio Albanese, Kim Rossi Stuart e Carlo Verdone, su Cinema Italia; Borsalino, poliziesco con Jean paul Belmondo, su Cinema Classics. Alle 21.15, poi, su Cinema Hits sarà la volta di Texas Ranger, con Dylan McDermott.

In seconda serata, infine, segnaliamo l’appuntamento con la commedia La mia vita è un disastro, in onda alle 22.35 su Cinema Family.

Potrebbe interessarti anche