logo

I più importanti appuntamenti con il cinema Sky per oggi, sabato 15 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-15

Andiamo alla scoperta dei più gustosi appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, sabato 15 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema Mania, che alle 19 trasmette Passione ribelle, con Matt Damon; alla stessa ora, su Cinema Italia, spazio alla commedia Italians, con Riccardo Scamarcio, Carlo Verdone e Sergio Castellitto. Alle 19.15 appuntamento con Solo …

article-post
Sette anime

Andiamo alla scoperta dei più gustosi appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, sabato 15 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema Mania, che alle 19 trasmette Passione ribelle, con Matt Damon; alla stessa ora, su Cinema Italia, spazio alla commedia Italians, con Riccardo Scamarcio, Carlo Verdone e Sergio Castellitto. Alle 19.15 appuntamento con Solo due ore, con Bruce Willis, su Cinema Max, e alle 19.35 non perdete la commedia Senti chi parla 2, con John Travolta, su Cinema Family.

E veniamo al ricchissimo panorama della prima serata, che offre alle 21 Vogliamo i colonnelli, commedia di Mario Monicelli con Ugo Tognazzi, su Cinema Italia; alla stessa ora, Il bacio del serpente, con Ewan McGregor, su Cinema Mania; la commedia Che fine hanno fatto i Morgan?, con Hugh Grant e Sarah jessica Parker, su Cinema 1; Senti chi parla adesso, con John Travolta, su Cinema Family; l’horror Drag me to hell, di Sam Raimi con Alison Lohmann, su Cinema Max. Alle 21.15, poi, sarà la volta di Sette anime (nella foto) di Gabriele Muccino, con Will Smith.

In seconda serata, infine, alle 22.40 ecco Kate & Leopold, commedia con Meg Ryan, su Cinema Family. Cinque minuti più tardi, su Cinema Italia la commedia italo-spagnola I tromboni di Fra’ Diavolo.

Alle 22.50 Cinema Max trasmette Transformers – La vendetta del caduto, e cinque minuti dopo Cinema Mania mette in onda Trappola d’amore, con Richard Gere. Concludiamo con la commedia L’ospedale più sexy del mondo, alle 23.25 su Cinema Hits, e Il fiume del grande caimano, a mezzanotte e mezza su Cinema Italia.

Potrebbe interessarti anche