logo

I Pinguini di Madagascar, stasera e domani episodio speciale su Nickelodeon

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-12-01

Questo fine settimana, Nickelodeon (Sky 605 e 606), il brand numero uno di intrattenimento per ragazzi e famiglie, ha in serbo per i suoi telespettatori un appuntamento davvero imperdibile in compagnia de I Pinguini di Madagascar, con un episodio speciale dal titolo “Operazione: Lunacorni dell’apocalisse”. Durante una visita notturna ad un museo, Soldato rompe accidentalmente …

article-post

Questo fine settimana, Nickelodeon (Sky 605 e 606), il brand numero uno di intrattenimento per ragazzi e famiglie, ha in serbo per i suoi telespettatori un appuntamento davvero imperdibile in compagnia de I Pinguini di Madagascar, con un episodio speciale dal titolo “Operazione: Lunacorni dell’apocalisse”. Durante una visita notturna ad un museo, Soldato rompe accidentalmente un’urna liberando lo spirito del Distruttore di Mondi in essa contenuto. Per evitare l’apocalisse sarà necessario coinvolgere lo spirito del Generale Shingen.

Considerati gli amici virtuali più simpatici della televisione i Pinguini di Madagascar, tornano in esclusiva su Nickelodeon, con i nuovi episodi da vedere e ridere insieme a tutta la famiglia. Sono amati da tante generazioni per le loro incredibili missioni segrete: Skipper (il leader del gruppo), Kowalski (il più intelligente), Soldato (il più giovane) e Rico (l’addetto alle armi) animano l’habitat di Central Park.

La puntata speciale, andrà in onda questa sera alle ore 20:30 e domani alle ore 15:00 sempre sulla medesima rete. I Pinguini di Madagascar ti aspettano anche online su www.nicktv.it con tante App e giochi dedicati.

Potrebbe interessarti anche