logo

I Pinguini di Madagascar approdano su Boing, da oggi alle 19:35

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-02-05

A partire da oggi, e poi dal lunedì al venerdì tutti i giorni alle ore 19:35, sbarcano per la prima volta su Boing I Pinguini di Madagascar, protagonisti assoluti dello spin off televisivo dei fortunati film Madagascar e Madagascar 2 di DreamWorks. I quattro pennuti, porteranno i telespettatori nel loro fantastico mondo, tra missioni segrete …

article-post

A partire da oggi, e poi dal lunedì al venerdì tutti i giorni alle ore 19:35, sbarcano per la prima volta su Boing I Pinguini di Madagascar, protagonisti assoluti dello spin off televisivo dei fortunati film Madagascar e Madagascar 2 di DreamWorks. I quattro pennuti, porteranno i telespettatori nel loro fantastico mondo, tra missioni segrete e strabilianti avventure, che vedranno coinvolti anche lontre, scimmie e i lemuri Re Julien, Maurice e Mortino. Nella serie tv tratta dalla pellicola Madagascar, i quattro eroi, Skipper, Kowalsky, Rico e Soldato, dopo aver lasciato in Africa Alex, Marty, Melman e Gloria, sono nuovamente a New York, allo zoo di Central Park, pronti a combinarne di tutti i colori.

Il loro obiettivo è quello di mantenere l’ordine si fuori che dentro lo zoo e, essendo loro a detenere il potere assoluto, nel cuore della notte sono pronti a cimentarsi in appassionanti avventure, partendo per missioni segrete nella caotica Grande Mela. Presto però, dovranno fare i conti con un nuovo arrivo, giunto fin lì nascosto dentro una cassa: si tratta del lemure scatenatissimo Re Julien, accompagnato dai suoi simili, Maurice e Mortino, che faranno di tutto per rendere impossibile il compito dei quattro pennuti.

Se già da soli erano capaci di combinare pasticci, figuriamoci ora, insieme ai nuovi arrivati! Ce la faranno, di volta in volta, ed evitare una nuova catastrofe? A salvare la situazione, come ogni volta, sarà il giovane della squadra, Soldato, spesso sottovalutato a causa della sua eccessiva ingenuità.

Nella serie tv, vedremo se Skipper, leader dei pinguini, riuscirà a tenere il controllo dell’intero zoo o se, dopo il suo arrivo, Julien, re dei lemuri, ce la farà a rubargli lo scettro.

Potrebbe interessarti anche