logo

I misteri di Twin Peaks torneranno nel 2016: il video

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-10-07

Era qualche giorno che si parlava del ritorno di Twin Peaks e adesso, quello che sembrava essere solo un rumors, si è trasformato in realtà. La serie tv cult degli anni Novanta tornerà dopo ben 25 anni, con una terza stagione prevista per il 2016. ShowTime ha dato il via per le riprese del revival …

article-post

Era qualche giorno che si parlava del ritorno di Twin Peaks e adesso, quello che sembrava essere solo un rumors, si è trasformato in realtà. La serie tv cult degli anni Novanta tornerà dopo ben 25 anni, con una terza stagione prevista per il 2016. ShowTime ha dato il via per le riprese del revival di Twin Peaks che sarà composto da nove episodi, dietro i quali ci saranno nuovamente David Lynch e Mark Frost. Non si tratta di un remake, ma di una vera continuazione della storia, come ha specificato l’ideatore Frost in un’intervista a Tvline.

Le storyline della serie originale, dunque, saranno ambientate nei giorni nostri.  È ancora presto per dire quali personaggi ritroveremo nei nuovi episodi di Twin Peaks, ma l’ideatore rassicura che: “Coloro che vogliono vedere facce vecchie e coloro che vorrebbero vedere facce nuove, nessuno di loro sarà deluso”. Mark Frost ha spiegato, inoltre, che l’idea di ritornare a esplorare il misterioso mondo di Twin Peaks è nata durante l’estate di tre anni fa, quando lui e Lynch stavano pranzando insieme.

Il loro obiettivo è semplice: “Questi episodi daranno ai fan tutto ciò che sentivano di non aver ottenuto l’ultima volta, quando lo show si è concluso”. Che ne pensate? Siete contenti del ritorno di questa serie tv? E ancora, è il caso di domandarselo, chi ha ucciso Laura Palmer? Concludiamo il nostro articolo con questo speciale video rilasciato sui social network dai creatori dello show.

Potrebbe interessarti anche